Home » Manna-Napoli, manca solo la firma: contratto di quattro anni per il nuovo ds azzurro
Napoli Napoli OF News

Manna-Napoli, manca solo la firma: contratto di quattro anni per il nuovo ds azzurro

UDINE, ITALY - AUGUST 20:Giovanni Manna of Juventus during the Serie A TIM match between Udinese Calcio and Juventus at Dacia Arena on August 20, 2023 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Il Napoli, vista la stagione assolutamente negativa di quest’anno, sta iniziando a programmare la prossima, con il direttore sportivo che verrà cambiato, con quindi Meluso che non farà più parte della dirigenza azzurra senza il rinnovo di contratto. Il nuovo leader del progetto del Napoli, ormai non più campione d’Italia, dovrebbe diventare Giovanni Manna, attuale dirigente della Juventus, che si occupa principalmente della Next Gen, seconda squadra dei bianconeri.

Manna-Napoli, manca solo la firma: contratto di quattro anni per il nuovo ds azzurro

Secondo quanto raccontato da Fabrizio Romano, giornalista sportivo ed insider di mercato migliore al mondo, Manna è pronto a mettere la sua firma sul contratto che lo legherà al Napoli per ben quattro anni, con i documenti che ormai sono già pronti. La società azzurra ha accelerato con grande astuzia, per far si di programmare il prima possibile le prossime stagione che devono essere di svolta per questa, pessima, quasi conclusa.

Mario Di Domenico

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com