Home » Prime Pagine, CdS: Napoli, tifosi in silenzio per amore
Napoli Napoli OF News

Prime Pagine, CdS: Napoli, tifosi in silenzio per amore

L’edizione odierna de “Il Corriere Dello Sport” ha fatto il punto della situazione in casa Napoli, con gli azzurri impegnati quest’oggi sul campo del Monza.

Prime Pagine, CdS: Napoli, tifosi in silenzio per amore

Fa rumore, tanto rumore, quanto fatto (in negativo) dal Napoli in questa stagione. La vittoria dello scudetto, sotto la guida di Luciano Spalletti nella scorsa stagione, aveva fatto crescere le aspettative dei tifosi partenopei in vista di questa stagione. Purtroppo però le cose non sono andate come i partenopei speravano: settimo posto in campionato ed il serio rischio di non prendere parte alla prossima edizione della Uefa Champions League. Un risultato che ha portato ad una lunga contestazione dei tifosi azzurri, iniziata nel finale del match contro l’Atalanta, perso nettamente dai partenopei per tre reti a zero.

Dopo il triplice fischio, infatti, sono partiti immediatamente i cori da parte delle due curve, che intimavano i calciatori di onorare lo scudetto che portano sul petto. L’edizione odierna de “Il Corriere Dello Sport” ha aperto con l’iniziativa degli ultras 72’ in vista della gara di oggi, che il Napoli disputerà all’Upower Stadium contro il Monza di Raffaele Palladino. In settimana, infatti, gli ultras della Curva B hanno annunciato che gran parte del settore ospiti resterà in silenzio nel corso della gara, un gesto simbolico che fungerà da protesta alla luce dei risultati negativi che gli azzurri hanno ottenuto.

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/