Home » Prime Pagine, Il Mattino suona la carica: “Napoli, devi onorare lo scudetto!”
Napoli Napoli OF News

Prime Pagine, Il Mattino suona la carica: “Napoli, devi onorare lo scudetto!”

L’edizione odierna de “Il Mattino” si è soffermata sulla gara degli azzurri, impegnati all’Upower Stadium di Monza per la gara contro i brianzoli.

Prime Pagine, Il Mattino suona la carica: “Napoli, devi onorare lo scudetto!”

La stagione del Napoli non è stata di certo all’altezza delle aspettative di inizio stagione. Dalla vittoria del campionato, dominato e vinto con cinque giornate d’anticipo, al settimo posto in campionato, con un forte rischio di restare fuori dalla prossima Uefa Champions League. La partita di oggi ci dirà molto sul futuro del Napoli. Un’ipotetica mancata vittoria, infatti, comprometterà ulteriormente il lavoro di Calzona e porterà il Napoli ancor più lontano dalla corsa alla Champions.

In settimana, il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha alzato la voce per l’ennesima volta, chiedendo ai calciatori di dare il massimo sino alla fine di questo campionato disastroso. A tal proposito, l’edizione odierna de “Il Mattino”, ha aperto con un sonoro: “Napoli, devi onorare lo scudetto!”, una frase che non lascia scampo ad altre interpretazioni, che intima ancor di più i calciatori a dare il massimo da oggi sino al termine del campionato. Agli azzurri resteranno otto partite, nelle quali servirà una grande reazione d’orgoglio per lasciarsi alle spalle definitivamente il (non) lavoro di quest’annata.

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/