Home » Serie A, il programma della domenica: si parte con Frosinone-Bologna
Napoli Napoli OF News

Serie A, il programma della domenica: si parte con Frosinone-Bologna

Coronavirus Serie A

Dopo l’anticipo del sabato sera, vinto dall’Empoli per 3-2 contro il Torino, torna in campo la Serie A nella classica domenica di campionato, ricca di gare fondamentali per il prosieguo della stagione.

Serie A, il programma della domenica: si parte con Frosinone-Bologna

Siamo arrivati alla fase finale di questo campionato di Serie A, quella più importante, in cui si decidono presente e futuro dei venti club iscritti al campionato. Dalla lotta alla champions league, con il Bologna e l’Atalanta impegnate quest’oggi, alla lotta per non retrocedere in Serie B, che vedrà impegnate la maggior parte dei club in campo oggi. Dopo le vittorie di Milan e Roma, il Bologna sarà costretto a rispondere dal Benito Stirpe di Frosinone, dove, nel lunch match delle ore 12:30, aprirà questa lunga domenica di campionato.

Alle ore 15:00 il Napoli di Francesco Calzona avrà l’ultima chiamata per ritornare, in qualche modo, sulla scia delle squadre dirette in Champions League, in caso di una mancata vittoria i campioni d’Italia saluterebbero definitivamente la massima competizione europea. Doppio incrocio alle ore 18:00, dove scenderanno in campo in contemporanea Cagliari-Atalanta, alla Unipol Domus di Cagliari, ed Hellas Verona-Genoa, al Bentegodi. Infine, nella gara serale si affronteranno Juventus-Fiorentina, in una gara che potrebbe certificare la fine del momento di crisi della squadra di Massimiliano Allegri.

Il quadro completo delle gare

Ore 12:30 Frosinone-Bologna | Sky-Dazn

Ore 15:00 Monza-Napoli | Dazn

Ore 18:00 Cagliari-Atalanta | Dazn

Ore 18:00 Hellas Verona-Genoa | Dazn

Ore 20:45 Juventus-Fiorentina | Dazn

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/