Home » Verso Monza-Napoli, le probabili formazioni: Kvaratskhelia verso una maglia da titolare
Napoli Napoli OF News

Verso Monza-Napoli, le probabili formazioni: Kvaratskhelia verso una maglia da titolare

Tra poche ore, il Napoli scenderà in campo, allo stadio U-Power di Monza, per la gara contro i brianzoli, valevole per la trentunesima giornata del campionato di Serie A Tim 2023-2024.

Verso Monza-Napoli, le probabili formazioni: Kvaratskhelia verso una maglia da titolare

Il futuro del Napoli passa per l’Upower Stadium di Monza, dove, quest’oggi affronterà la squadra di Raffaele Palladino. In caso di una mancata vittoria, gli azzurri vedrebbero sfumare le ultime speranze di una miracolosa qualificazione alla prossima Uefa Champions League. Gli azzurri scenderanno in campo motivati dalle parole di De Laurentiis, che, nel corso di questa settimana, ha chiesto ai calciatori di onorare la maglia fino all’ultima giornata di quest’amara stagione.

Dalla sua, Francesco Calzona non avrà Jesper Lindstrom a disposizione, assente dalla lista dei convocati per il match. Tornano Kvaratskhelia e Ngonge, con il georgiano che potrebbe addirittura prendersi una maglia da titolare grazie ad un recupero lampo. D’altra parte, Palladino non avrà a disposizione ben 4 calciatori: Caprari, Vignato, Bettella e Danilo D’Ambrosio. Con un Dany Mota in leggero vantaggio su Valentin Carboni, si completerà il duo d’attacco con il solito Djuric.

Le probabili formazioni della gara

MONZA (4-2-3-1): Di Gregorio; Birindelli, Izzo, Pablo Marì, Carboni, Bondo, Gagliardini, Colpani, Maldini, Djuric, Dany Mota. All. Raffaele Palladino

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui, Anguissa, Lobotka, Zielinski, Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Francesco Calzona

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/