Home » Napoli, le ultime sul futuro della società: saluta Meluso
Napoli Napoli OF News

Napoli, le ultime sul futuro della società: saluta Meluso

Il giornalista esperto di calciomercato, Nicolò Schira, ha fatto il punto della situazione in casa Napoli, concentrandosi sulla vicenda legata al direttore sportivo, Mauro Meluso, in uscita dal Napoli dopo una sola stagione dal suo approdo.

Napoli, le ultime sul futuro della società: saluta Meluso

Nel contesto calcistico del Napoli si avverte un clima di incertezza che si accentua ulteriormente a causa dei crescenti rumors riguardanti il futuro della squadra. La futura nomina di Giovanni Manna come nuovo direttore sportivo porrà fine, di fatto, alla breve esperienza di Mauro Meluso a Castel Volturno. Quest’ultimo era giunto in estate, quando la maggior parte delle decisioni di mercato erano già state prese, trovandosi quindi a operare in un contesto in cui le sue possibilità di influenzare la squadra erano limitate. Inoltre, Meluso ha dovuto affrontare continui cambiamenti alla guida tecnica della squadra, senza poter esercitare un impatto significativo sulle scelte di panchina. Questa situazione ha contribuito a creare un clima di smobilitazione e incertezza all’interno del club, alimentato dai dubbi riguardo al futuro assetto della dirigenza e della squadra stessa.

A confermare le voci sul possibile addio dell’ex direttore spezzino è Nicolò Schira, giornalista sportivo ed esperto di calciomercato mercato. Con un tweet sul suo profilo “X”, Schira ha annunciato che il Napoli non eserciterà la clausola per il rinnovo del contratto di Meluso. Una scelta forzata da parte del patron azzurro, Aurelio De Laurentiis, che si è visto con le spalle al muro dopo l’annata (pessima) appena trascorsa del suo Napoli. Dunque sembra davvero tutto fatto per il passaggio di Manna al Napoli, come nuovo direttore sportivo. Un passaggio che chiuderà, in maniera definitiva, la disastrosa parentesi che ha portato il Napoli dal primo posto in campionato alla lotta per la Uefa Europa Conference League.

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/