Home » Altro indizio sul futuro di Manna? Il direttore non sta seguendo il match della sua Juventus
Napoli Napoli OF News

Altro indizio sul futuro di Manna? Il direttore non sta seguendo il match della sua Juventus

UDINE, ITALY - AUGUST 20:Giovanni Manna of Juventus during the Serie A TIM match between Udinese Calcio and Juventus at Dacia Arena on August 20, 2023 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Arrivano indizi sul futuro di Giovanni Manna. Il direttore sportivo, infatti, non sta seguendo da vicino la sua Juventus, impegnata in questi minuti contro il Torino.

Altro indizio sul futuro di Manna? Il direttore non sta seguendo il match della sua Juventus

Con molte probabilità, Giovanni Manna sarà il nuovo Direttore Sportivo del Napoli nella prossima stagione. Il braccio destro di Cristiano Giuntoli, infatti, è il preferito del presidente azzurro, Aurelio De Laurentiis, che a breve dovrà annunciare il nuovo direttore sportivo. Ad alimentare ancor di più le voci sul suo futuro è lo stesso Manna, assente all’impegno di oggi della sua Juventus nel derby contro il Torino. Naturalmente ciò ha fatto scatenare i tifosi azzurri, che sono sempre più vicini a scoprire il nome (non tanto a sorpresa) del nuovo direttore sportivo.

Nel pre-partita del derby della Mole, il direttore sportivo della Juventus, Cristiano Giuntoli, è intervenuto sull’argomento ai microfoni di Dazn. L’ex direttore sportivo del Napoli ha spiegato i motivi dell’assenza del suo braccio destro, tirando in ballo tutte le perplessità di Manna sul suo futuro. Il Napoli naturalmente è alla finestra per capire come agire in vista del prossimo calciomercato.

Le parole di Giuntoli

Ecco quanto dichiarato da Giuntoli ai microfoni di DAZN: “Siamo concentrati sul presente, a inizio anno ci siamo posti degli obiettivi e siamo in linea con quello che volevamo fare. Stiamo lavorando per questo, a fine anno ci sarà modo e tempo di capire quale sarà il futuro della Juventus.

Ci sederemo col mister, ha un anno di contratto e sta facendo un grande lavoro, a fine anno ne parleremo Manna? Stiamo parlando con lui, per cercare di capire il suo percorso nel rispetto del nostro club».

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/