Home » Empoli-Napoli: tutte le info sulla vendita dei biglietti del settore ospiti
Napoli Napoli OF News

Empoli-Napoli: tutte le info sulla vendita dei biglietti del settore ospiti

Dopo aver affrontato il Frosinone, nella gara di domani dello stadio Diego Armando Maradona, il Napoli farà visita all’Empoli il prossimo 20 Aprile.

Empoli-Napoli: tutte le info sulla vendita dei biglietti del settore ospiti

Come già accaduto nelle scorse settimane, anche per la trasferta di Empoli, i tifosi azzurri raggiungeranno in massa la squadra impegnata in trasferta. Un amore, da parte dei supporter, che non si ferma solamente ai risultati, decisamente scarsi in questa sfortunata annata. Quella di sabato prossimo sarà una sfida chiave per ambedue le compagini, in particolare per i toscani, ancora alle prese con la questione salvezza. 

Poche ore fa, le società hanno comunicato le modalità di vendita dei tagliandi per il match, che si giocherà il prossimo 20 Aprile alle ore 18:00 allo stadio Carlo Castellani di Empoli. Anche per la trasferta del Castellani, come già successo a Monza e Reggio Emilia, non ci saranno particolari restrizioni per i tifosi del Napoli, che potranno raggiungere tranquillamente l’impianto di Empoli e supportare la propria squadra. 

Le fasi di vendita

I primi biglietti per il settore ospiti, che sarà ubicato nella Curva Sud dello stadio Carlo Castellani, verranno rilasciati alle ore 16:00 di Lunedì 15 Aprile 2024. Per le prime ventiquattro ore, i biglietti potranno essere acquistati solamente dai possessori della “Napoli Fan Card Stadium” (Tessera del Tifoso).

Dalle ore 10:00 di Martedì 16 Aprile, invece, partirà la vendita libera per tutti coloro che non sono in possesso di una fidelty card e saranno in vendita sino alle ore 19:00 di Venerdì 19 aprile. 

I tagliandi si potranno acquistare sul sito di Vivaticket, collegandosi al sito riconosciuto dall’Empoli, e presso tutti i punti vendita abilitati. Per tutti i possessori di tessera del tifoso il prezzo del biglietto sarà di 35€ ed, in fase d’acquisto, la società fornitrice del servizio di ticketing potrà applicare delle commissioni di servizio a carico dell’acquirente.

 

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/