Home » Verso Napoli-Frosinone, la società invita i tifosi ad arrivare allo stadio con largo anticipo
Napoli Napoli OF News

Verso Napoli-Frosinone, la società invita i tifosi ad arrivare allo stadio con largo anticipo

Tra poche ore il Napoli scenderà in campo contro il Frosinone, nel lunch match delle 12:30 valido per la trentaduesima giornata del campionato di Serie A. Per la partita con i ciociari è previsto il tutto esaurito allo stadio, con oltre cinquantamila persone pronte a supportare i campioni d’Italia.

Verso Napoli-Frosinone, la società invita i tifosi ad arrivare allo stadio con largo anticipo

Nonostante il periodo negativo, che la squadra campione d’Italia sta attraversando dall’inizio di questa sfortunata annata, il Maradona sarà ancora una volta tutto esaurito. Come per la precedente gara, persa nettamente contro l’Atalanta di Giampiero Gasperini, anche domani ci sarà la spinta del Maradona, che proverà a spingere gli azzurri verso la seconda volta consecutiva, un dato che, nel corso di questa stagione, si è verificato solamente tre volte.

A causa della grandissima affluenza, la società ha invitato i tifosi presenti domani a recarsi allo stadio con largo anticipo. I tornelli dello stadio apriranno alle ore 10:00, per consentire l’esecuzione dei controlli di sicurezza previsti dalla legge, necessari per un ordinario svolgimento dell’evento calcistico. Alcuni varchi dello stadio saranno riservati a coloro che hanno sottoscritto l’abbonamento per la stagione sportiva 2023-2024, in modo tale da gestire in totale ordine coloro che dovranno assistere alla gara.

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/