Home » Verso Napoli-Frosinone, le probabili formazioni: Ostigard in vantaggio su Natan
Napoli Napoli OF News

Verso Napoli-Frosinone, le probabili formazioni: Ostigard in vantaggio su Natan

Ostigard
Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

A breve, Napoli e Frosinone scenderanno in campo per darsi battaglia nel match delle 12:30 della trentaduesima giornata del campionato di Serie A.

Verso Napoli-Frosinone, le probabili formazioni: Ostigard in vantaggio su Natan

Il pareggio interno del Bologna, arrivato ieri sera nel match serale contro il Monza, potrebbe alimentare ancor di più i sogni Champions League del Napoli. I partenopei, infatti, con una vittoria potrebbero portarsi a -8 dal quarto posto, occupato proprio dai Bolognesi, che dovranno affrontare ancora la Roma all’Olimpico e gli azzurri al Maradona. Per questa partita dunque serviranno tantissime forze fresche, soprattutto per arginare le ripartenze micidiali degli uomini di Eusebio di Francesco.

Per quanto riguarda la probabile formazione del Napoli, come già annunciato nella giornata di ieri, non ci sarà Juan Jesus, alle prese con un piccolo infortunio. Il brasiliano però non sarà l’unico indisponibile tra le fila dei campioni d’Italia. Anche Olivera e Ngonge, infatti, non potranno prender parte alla gara. Situazione identica in casa Frosinone, dove anche per Eusebio Di Francesco, ci saranno tre indisponibili: Harroui, Oyono e Monterisi.

Le probabili scelte dei due allenatori

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Rrahmani, Mario Rui, Anguissa, Zielinski, Lobotka, Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Francesco Calzona

FROSINONE (3-4-1-2): Turati; Lirola, Romagnoli, Okoli, Zortea, Barrenechea, Mazzitelli, Valeri, Soulè, Brescianini, Cheddira. All. Eusebio Di Francesco

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/