Home » Napoli, Mazzocchi: “Essere qua è qualcosa di inspiegabile. Mi ispiro a Zanetti e Cancelo…”
Interviste Napoli Napoli OF SOCIAL

Napoli, Mazzocchi: “Essere qua è qualcosa di inspiegabile. Mi ispiro a Zanetti e Cancelo…”

Pasquale Mazzocchi ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali social ufficiali del Napoli dopo il suo ritorno nella città natale (Paco è originario di Barra, ndr). Il terzino ha giocato, fino a gennaio, nella Salernitana.

Napoli, Mazzocchi: “Essere qua è qualcosa di inspiegabile. Mi ispiro a Zanetti e Cancelo…”

“Per me essere qui è una di quelle emozioni che si provano raramente”, esordisce a Sorare il terzino arrivato a gennaio scorso dopo l’esperienza salernitana (in compagnia di Junior Traoré). “Arrivare al Napoli mi ha fatto tornare bambino”. Queste le parole di Pasquale Mazzocchi, il napoletano arrivato in azzurro nell’ultimo mercato di riparazione.  L’acquisto del terzino fu fortemente voluto solo da Walter Mazzarri. Il toscano aveva pensato alla difesa a cinque accentrando Di Lorenzo con Mazzocchi libero di correre sulla fascia. Con l’esonero dell’ex Torino e Inter lo spazio di Mazzocchi è drasticamente diminuito.

“Tra le mie qualità ci metto la gamba, la forza fisica e la fame che ho. Mi sono sempre ispirato a Javier Zanetti dei tempi dell’Inter, oggi guardo molto a Cancelo. Oltre alla Serie A? Seguo la Liga, soprattutto i big match”, ha spiegato Mazzocchi ai microfoni del club.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com