Home » Euro 2024, l’Italia non avrà Udogie: infortunio e operazione per l’esterno del Tottenham
Altre squadre Nazionali News

Euro 2024, l’Italia non avrà Udogie: infortunio e operazione per l’esterno del Tottenham

Destiny beffardi: il ragazzo non farà parte dei convocati di Luciano Spalletti per disputare Euro 2024 con l’Italia. L’esterno ex Udinese, entrato nel giro della nazionale azzurra proprio con il nuovo corso, con ogni probabilità non sarà a disposizione del ct per via di un infortunio che lo ha costretto all’operazione e di conseguenza a interrompere anzitempo la propria stagione con gli Spurs. Ad annunciarlo è stato lo stesso Udogie con un post su Instagram, senza specificare il problema fisico.

Euro 2024, l’Italia non avrà Udogie: infortunio e operazione per l’esterno del Tottenham

Stagione finita per Destiny Udogie. Il difensore del Tottenham ha annunciato su Instagram di essersi sottoposto a un intervento chirurgico; non è stato specificato il problema occorso all’ex Udinese, ma secondo quanto riportato da Sky Sport si tratterebbe di un problema muscolare. Udogie dovrebbe stare fermo per almeno 2 mesi; per lui svaniscono i sogni di prendere parte a Euro 2024, Luciano Spalletti non potrà convocarlo in Nazionale. Di seguito le parole di Udogie sul suo infortunio.

Le parole di Udogie sul suo infortunio: “I piani del cuore appartengono all’uomo, ma la risposta della lingua al Signore. Un infortunio pone fine in anticipo alla mia stagione. Ciò non toglie la gratitudine per ogni persona che mi ha supportato quest’anno”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com