Home » Lazio, Lotito “punge” la Roma: “Hanno rinviato la partita per un codice giallo…”
Interviste Lazio Napoli OF News

Lazio, Lotito “punge” la Roma: “Hanno rinviato la partita per un codice giallo…”

Claudio Lotito presidente lazio

Parole al veleno quelle di Lotito che non faranno sicuramente piacere alla Roma e alla squadra giallorossa. Secondo il Presidente dei biancocelesti, infatti, Udinese-Roma si poteva continuare a giocare. O, alla peggio, riprendere in serata una volta conosciute le condizioni di Ndicka. Poi Lotito ha anche parlato di mercato tra Luis Alberto, Felipe Anderson e Immobile. Che farà la Lazio?

Lazio, Lotito “punge” la Roma: “Hanno rinviato la partita per un codice giallo…”

A margine del Consiglio nazionale di Forza Italia, il Presidente della Lazio è tornato a parlare del caso del rinvio di Udinese-Roma. La scelta di recuperare i (quasi) 20 minuti finali giovedì 25 aprile ha fatto andare su tutte le furie la Roma, ma Lotito si espresso così sul malore accusato da Ndicka durante il match: “Hanno fermato la partita per un codice giallo… Potevano ricominciare la sera stessa”. Il n° 1 della Lazio ha parlato anche di mercato, tra l’addio di Felipe Anderson e le richieste di Luis Alberto che punta alla rescissione contrattuale con i biancocelesti a fine stagione.

Ndicka? Diciamola tutta, hanno fermato una partita per un codice giallo. Preoccupazione dei giocatori? Allora si poteva ricominciare a giocare la sera stessa. Luis Alberto? Rescindere il contratto è impossibile. Lui ha anche segnato il gol, ha giocato bene e ha dimostrato attaccamento, forse quello che ha detto può anche essere stato male interpretato. Felipe Anderson? Ha fatto una scelta di vita. È voluto tornare in Brasile sollecitato dalla famiglia e da quella della moglie, scegliendo una soluzione che lo penalizza da un punto di vista economico rispetto a quella che era la proposta della Lazio. Immobile. Non ho aperto una porta e non ho cacciato nessuno, hanno un contratto. La volontà? Sono un rapporto duo-univoco, non è che posso inchiodare qualcuno. Lo inchiodo e gli dico tu di qua non ti muovi, poi a fine stagione uno vede e valuta. Non ci sono offerte, ma perché mi devo fasciare la testa prima di rompermela?

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com