Home » Roma, De Rossi: “Sono soddisfatto dell’atteggiamento, torniamo a casa con un punto e più morale”
Interviste Napoli Napoli OF News

Roma, De Rossi: “Sono soddisfatto dell’atteggiamento, torniamo a casa con un punto e più morale”

roma

Nel pomeriggio odierno, al termine del confronto esterno con il Napoli, è intervenuto ai microfoni di DAZN l’allenatore della Roma, Daniele De Rossi. Di seguito le sue parole:

Roma, De Rossi: “Sono soddisfatto dell’atteggiamento, torniamo a casa con un punto e più morale”

Con che sensazione se ne va da questo stadio?: “Con un punto in più in classifica, e sicuramente più morale. Non abbiamo fatto male con il Bologna per questo oggi anche prendere un punto in più rispetto che contro il Bologna fa bene. Il Napoli è tanto forte e dovevamo fare una prestazione super contro una squadra così, che preparava la gara con molta concentrazione”.

Sulla prestazione di Tammy Abraham e Azmoun: “Sicuramente hanno contribuito positamente e sono stati protagonisti negli episodi. Si può far sempre meglio. Quando giochi con squadre così forti devi riuscire a levargli la palla, perchè visti i tanti giocatori di grande qualità si percepisce il pericolo. La palla l’abbiamo tenuta non bene, avremmo potuto dare anche più chance agli attaccanti”.

Sugli spazi concessi al Napoli: “Sulle prestazioni stiamo facendo le cose per bene, ed anche sui risultati. Sono soddisfatto dell’atteggiamento, ma non abbiamo coperto benissimo la palla ed abbiamo concesso un pò di spazio. Tuttavia, quando ci sono dei giocatori veloci come Osimhen non è facile”.

Sul finale di stagione: “Sarà dura ma abbiamo bisogno di fare ancora punti per arrivare in Champions League ed arrivare fino e in fondo in Europa League. Ritenevo molto forte anche il Milan, in quanto è una squadra che vuole giocare a calcio, ma nonostante il Levervkusen sia imbattuto non esistono gli imbattibili”.

Andrea Alati

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com