Home » Napoli, problemi in attacco per Calzona in vista di Udine. Il report
Napoli Napoli OF News

Napoli, problemi in attacco per Calzona in vista di Udine. Il report

Il Napoli di Francesco Calzona è in emergenza pura. Il club partenopeo deve fare i conti con una infermeria decisamente affollata. Gli azzurri si sono allenati questa mattina all’SSCN Konami Training Center per preparare il match in Friuli contro l’Udinese in programma domani alle ore 20:45 per la 35esima giornata di Serie A.

Napoli, problemi in attacco per Calzona in vista di Udine. Il report

Nella 35ª giornata di campionato il Napoli di Francesco Calzona affronterà in trasferta l’Udinese di Fabio Cannavaro. Entrambe le squadre hanno un grande necessità di vincere per continuare a sperare nei propri obiettivi: i campani hanno bisogno di vincere per restare in corsa per un posto in Europa, i friulani – invece – cercano punti importanti per uscire dalla zona retrocessione. Anche contro l’Udinese Calzona schiererà il suo Napoli con il 4-3-3. In porta ci sarà Meret, mentre in difesa dovrebbero agire Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus e Olivera. A centrocampo, invece, spazio a Anguissa, Lobotka e Cajuste, confermato al posto dell’infortunato Zielinski. In attacco, dovrebbe essere confermato il tridente formato da Politano, Osimhen e Kvaratskhelia. Il georgiano è però al momento in dubbio a causa di un risentimento muscolare che lo ha costretto a saltare anche l’allenamento di oggi, idem con patate per il collega Raspadori: si va quindi verso il rilancio di Cyril Ngonge.

Di seguito il report sugli infortunati in casa Napoli:

“La squadra ha lavorato sul campo 2 iniziando la sessione con attivazione e torello.

Successivamente il gruppo ha disputato una partitina a campo ridotto. Chiusura di sessione con lavoro tecnico tattico.

Raspadori ha svolto terapie a causa di un trauma contusivo-distorsivo alla caviglia sinistra rimediato nell’allenamento di ieri. Kvaratskhelia ha svolto lavoro personalizzato in palestra.

Juan Jesus e Politano si sono allenati in gruppo. Per Gollini lavoro personalizzato in campo. Dendoncker ha accusato un risentimento muscolare nel corso della rifinitura. Terapie per Zielinski”.

Probabile formazione Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Ostigard, Olivera; Anguissa, Lobotka, Cajuste; Politano, Osimhen, Ngonge. All. Calzona.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com