Home » Napoli, domani la sfida con il Lecce: le ultime su Osimhen, Rrahmani e Zielinski
Napoli Napoli OF News

Napoli, domani la sfida con il Lecce: le ultime su Osimhen, Rrahmani e Zielinski

Giornata di vigilia per il Napoli, atteso dalla sfida contro i salentini (già salvi) di Luca Gotti in programma domani al “Diego Armando Maradona”. Non arrivano buone notizie dall’allenamento di rifinitura di questa mattina: i tre, infatti, hanno svolto allenamento personalizzato in campo e difficilmente saranno della partita.

Napoli, domani la sfida con il Lecce: le ultime su Osimhen, Rrahmani e Zielinski

Victor Osimhen si appresta a giocare la sua ultima partita con il Napoli, appuntamento domenica allo stadio Maradona contro il Lecce. Per lui, a meno di sorprese, sarà la gara dell’addio. L’ultimo saluto ai tifosi del Napoli. Vorrebbe salutare con un gol e una vittoria. Fino ad ora ha disputato 132 partite e 76 gol in azzurro (tra campionato e coppe). Anche se, insieme a Rrahmani e Zielinski sarà in dubbio fino all’ultimo dato che, come si può apprendere dal report diffuso dai canali ufficiali partenopei, non si è allenato con il gruppo:

 

Il Napoli si è allenato questa mattina all’SSCN Konami Training Center.

Gli azzurri preparano il match contro il Lecce, ultima giornata di Serie A in programma domani alle ore 18 allo Stadio Maradona.

La squadra si è allenata sul campo 2 dove ha iniziato la sessione con attivazione e torello.

Successivamente il gruppo ha disputato una partitina a campo ridotto. Chiusura di seduta con lavoro tecnico-tattico.

Dendoncker non si è allenato per una sindrome influenzale. Mario Rui ha svolto lavoro personalizzato in palestra. Osimhen, Rrahmani e Zielinski hanno svolto allenamento personalizzato in campo.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com