Home » Atalanta, Gasperini verso la permanenza: oggi nuovo incontro con Percassi
Atalanta Napoli Napoli OF News

Atalanta, Gasperini verso la permanenza: oggi nuovo incontro con Percassi

Gasperini

Sono ore decisive per il futuro di Gian Piero Gasperini. Nella giornata odierna il tecnico di Grugliasco incontrerà nuovamente il presidente dell’Atalanta, Antonio Percassi, per decidere se far proseguire o meno il matrimonio e rinunciare, dunque, alla “donna bellissima” che l’ha fatto traballare.

Atalanta, Gasperini verso la permanenza: oggi nuovo incontro con Percassi

I colloqui avvenuti venerdì sono stati positivi come confermato dallo stesso patron “Sta andando tutto bene, non c’è problema” e la sensazione è che alla fine l’ex tecnico di Genoa e Inter proseguirà con i nerazzurri. Per buona pace del Napoli, che pure lo tenta fortemente.

Gasperini, 66 anni, sembra aver ricevuto dalla proprietà le giuste garanzie sul progetto (vuole puntare ancora più in alto con un mercato all’altezza) e sulla propria posizione: in cantiere c’è un aumento dell’ingaggio (potrebbe essere superiore ai 5 milioni di euro) e il prolungamento del contratto in scadenza nel 2025 per altre due stagioni. Quella della permanenza quindi, salvo colpi di scena, sembra essere la pista più probabile: questo sabato sarà determinante per la scelta di Gasp, e al momento prevale l’ottimismo. Alla finestra c’è sempre il Napoli, con De Laurentiis che però non molla Antonio Conte, il grande sogno degli azzurri.

Gazzetta- Napoli, Gasperini verso la permanenza a Bergamo! Torna in pole Antonio Conte…

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com