Home » Napoli, Manna alla ricerca di opportunità sul mercato: nel mirino Hermoso
Napoli Napoli OF News

Napoli, Manna alla ricerca di opportunità sul mercato: nel mirino Hermoso

UDINE, ITALY - AUGUST 20:Giovanni Manna of Juventus during the Serie A TIM match between Udinese Calcio and Juventus at Dacia Arena on August 20, 2023 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Qualità ed esperienza sono le parole d’ordine quando si parla di Mario Hermoso, il talentuoso difensore spagnolo che, dopo aver concluso la sua esperienza con l’Atletico Madrid, è ora libero di cercare una nuova avventura a parametro zero. A 29 anni, Hermoso sa che questa potrebbe essere la sua ultima occasione per firmare un contratto di grande importanza e provare un’esperienza all’estero.

Napoli, Manna alla ricerca di opportunità sul mercato: nel mirino Hermoso

Giovanni Manna, il nuovo direttore dell’area sportiva del Napoli, è impegnato nel rafforzare la difesa della squadra. Tra i nomi sul suo taccuino, stando a quanto riportato da Calciomercato.com, c’è quello del centrale, con cui ha avviato contatti approfonditi. Per il classe ’95, la compagine partenopea rappresenta un’opportunità affascinante e promettente. Tuttavia, il nodo principale resta l’ingaggio. Il difensore ha ricevuto diverse offerte, tra cui una particolarmente ricca dall’Arabia Saudita e l’interesse dell’Aston Villa. La richiesta di Hermoso è di 6 milioni di euro a stagione, mentre l’offerta del Napoli si ferma a 3,5 milioni. Un divario significativo che Manna dovrà cercare di colmare se vuole assicurarsi il giocatore.

Andrea Alati

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com