Home » Zerbin, parla l’agente: “Attendiamo la convocazione per il ritiro, sul Conte..”
Napoli Napoli OF News

Zerbin, parla l’agente: “Attendiamo la convocazione per il ritiro, sul Conte..”

In una recente intervista ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, Giulio Marinelli, agente del giovane talento Alessio Zerbin, ha condiviso aggiornamenti importanti sul futuro del suo assistito. Marinelli ha svelato dettagli interessanti, intrecciando le speranze del giocatore con l’attesa per l’annuncio ufficiale di Antonio Conte come nuovo allenatore del Napoli.

Zerbin, parla l’agente: “Attendiamo la convocazione per il ritiro, sul Conte..”

“Siamo in attesa che Conte venga ufficialmente nominato allenatore del Napoli”, ha dichiarato Marinelli. “Una volta che ciò accadrà, attenderemo comunicazioni sul futuro di Alessio. Per qualsiasi calciatore, avere la possibilità di essere allenato da Conte sarebbe un’opportunità straordinaria”. Il giovane Zerbin, che ha mostrato un grande potenziale nelle scorse stagioni, sembra essere ben considerato dal possibile nuovo tecnico. “Le valutazioni tecniche su Zerbin sono idonee al calcio di Conte” ha affermato il procuratore, suggerendo che il profilo del suo assistito si adatta perfettamente allo stile di gioco rigoroso e intenso che contraddistingue l’allenatore leccese.

Durante l’intervista, Marinelli ha anche rivelato un retroscena interessante riguardante il Bologna. “Abbiamo parlato con il Bologna, Sartori (il direttore sportivo del club emiliano) aveva mostrato un forte interesse per Alessio. Tuttavia, il Napoli di Spalletti non voleva privarsi di lui. Zerbin andrà in ritiro a Dimaro, è un calciatore del Napoli ed aspettiamo la convocazione”.

Andrea Alati