Home » Napoli, occhio al centravanti: Lukaku? Sì, ma…
Calciomercato Napoli Napoli OF News

Napoli, occhio al centravanti: Lukaku? Sì, ma…

Il Napoli sta con occhio vigile sul sostituto di Victor Osimhen. Al momento, pare che non ci sia un’offerta concreta per il nigeriano ma potrebbe andare via in qualsiasi momento. Ragion per cui, Aurelio De Laurentiis non vuole farsi trovare impreparato. A tal proposito, secondo quanto riferito da Tuttomercatoweb, nei giorni scorsi è andato in scena un contatto fra il Napoli e gli intermediari di Santi Gimenez, “attaccante del Feyenoord che era già entrato nel mirino alcuni mesi fa, dopo la partenza sprint in Eredivisie”. E intanto Lukaku si offre… a Conte.

Napoli, occhio al centravanti: Lukaku? Sì, ma…

Romelu Lukaku, ex-attaccante della Roma pronto a fare ritorno al Chelsea, ha parlato del suo futuro nel corso di un’intervista concessa a Het Laatse Nieuws in Belgio, lasciando intendere che una porta, per l’allenatore migliore che ha avuto in carriera, l’avrà sempre aperta.

Vincenzo Morabito, operatore di calciomercato, a Kiss Kiss, ha comunque dato una notizia che ha tutti i connotati di una bomba. Di seguito le sue parole: “Il Napoli ha bloccato Santiago Gimenez. Il club capitanato da Aurelio De Laurentiis avrebbe già incontrato i vertici del Feyenoord e mi dicono che l’affare sia fattibile”.

Napoli, azzurri al tavolo per Gimenez: i dettagli della trattativa

Ventisei gol in quarantuno presenze in questa stagione, ventitré in Eredivisie, due in Champions League che avevano portato i biancorossi a vincere contro la Lazio. Un profilo giovane e che rientrerebbe tranquillamente nei parametri degli azzurri. Il Feyenoord aveva posto l’asticella a 50 milioni, in inverno, mentre in estate è già scesa intorno ai 40. Non è detto che non ci sia la possibilità di ricavare uno sconto, intorno ai 35-38 milioni.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com