Home » Bologna, Zirkzee, Milan più fiducioso per l’olandese: nuovi contatti con gli agenti
Bologna Calciomercato Milan Napoli OF

Bologna, Zirkzee, Milan più fiducioso per l’olandese: nuovi contatti con gli agenti

Zirkzee

Irossoneri, con il responsabile dell’area tecnica Moncada a Londra, hanno registrato nella giornata di sabato un contatto con l’entourage dell’attaccante del Bologna. Le commissioni, vero ostacolo della trattativa, potrebbero essere abbassate

Bologna, Zirkzee, Milan più fiducioso per l’olandese: nuovi contatti con gli agenti

Milan in pressing su Joshua Zirkzee. I rossoneri lavorano con l’agente Kia Joorabchian per liberare il giocatore tramite clausola da 40 milioni di euro, ma sulle commissioni non è ancora stato trovato un accordo. La richiesta è partita da 15 milioni e questo rappresenta ancora il nodo principale.

Il Milan e Zirkzee sono un po’ più vicini. Nella giornata di sabato nuovi contatti tra le parti, con la speranza dei rossoneri di poter chiudere la trattativa in tempi brevi. Per arrivare all’obiettivo però bisogna limare la richiesta dell’entourage del giocatore sul discorso commissioni, che gli agenti dell’olandese attestano a circa 15 milioni di euro. Nonostante la dirigenza rossonera ritenga la cifra troppo alta, si lavorerà nei prossimi giorni per abbassarla. Milan che ha fretta di concretizzare l’operazione: prendere il suo nuovo numero nove dopo l’addio con Olivier Giroud ed evitare l’inserimento di club della Premier League e della Juventus in Italia.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com