Gregoire Defrel, recentemente annunciato come nuovo attaccante del Modena, ha espresso il suo entusiasmo e la sua gratitudine per la nuova avventura con il club gialloblù. In vista della prossima sfida in Coppa Italia contro il Napoli, l’attaccante ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni ufficiali del Modena, mostrando tutta la sua eccitazione per l’inizio della stagione.
Modena, Defrel si presenta: “Non vedo l’ora di iniziare con la nuova squadra”
“Quando ho ricevuto la chiamata del Modena, ero molto eccitato e contento”, ha dichiarato Defrel. “Sono arrivato e non vedo l’ora di iniziare con la nuova squadra. Ringrazio la società per la stima e per avermi dato il tempo di riflettere. Questo mi ha aiutato a prendere la decisione e non ho esitato un momento. Appena è arrivata l’offerta ufficiale, ho detto subito di sì”.
Defrel, che era svincolato e aveva ricevuto numerose offerte, ha sottolineato quanto l’interesse dimostrato dal Modena sia stato determinante nella sua scelta. “Il Modena è stata la squadra che ha mostrato più interesse, e questo ha influito molto nella mia decisione. Da cinque anni vivo qui e ho già assaporato l’atmosfera intorno alla squadra e allo stadio. Sono orgoglioso di indossare questi colori”.
L’attaccante ha anche parlato della vivace atmosfera dello stadio: “Da quello che ho visto sui social e in TV, la curva è molto calda! Lo stadio pieno è davvero bello e non vedo l’ora di segnare sotto la Curva e di fare un buon campionato”. Infine, Defrel ha espresso grande stima per il suo nuovo allenatore: “Ho tanta stima per Pierpaolo Bisoli e conservo bei ricordi del tempo passato con lui. Da quello che ho sentito dai miei compagni, ha la stessa voglia di vincere”.
Andrea Alati
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com