Mentre il Cagliari ha adesso superato il Parma (nettamente) per Gianluca Gaetano, anche se Giuffredi, il suo agente, ancora non considera chiusa la trattativa. Dunque, piano piano si sta arrivando a quanto emerso nei due ritiri: ovvero, il ricambio delle seconde linee apparse distanti, come qualità, dal blocco dei titolari, riporta il Mattino in uscita stamane
Napoli, Conte ha deciso: via in sei. Dorgu acquisto dell’ultima ora?
Ecco, Iaccarino e Mezzoni sono in lista di sbarco, ma Conte vuole una squadra che, almeno all’inizio, gli dia la certezza del titolare. Via anche Zerbin. E occhio a Ngonge: il Napoli pensa a un prestito. Così come per Cheddira: lo cercano in tanti, dal Genoa al Venezia. Non solo cessioni però. Il Napoli potrebbe chiudere una affare negli ultimi giorni di mercato.
Il Napoli segue il giovane Patrick Dorgu del Lecce. Il talento danese è nel mirino del club azzurro da mesi, ma al momento, come sottolinea l’edizione odierna de Il Mattino, la trattativa non decolla. Il principale quotidiano campano scrive a tal riguardo: non decolla la pista leccese che porta all’esterno Patrick Dorgu, 19 anni anche se va sempre tenuta in considerazione come operazione last second.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com