Brutte notizie in casa Udinese. Dopo aver saltato la prima di campionato contro il Bologna, Alexis Sanchez si ferma per infortunio. A comunicarlo il club bianconero
Udinese, Sanchez: lesione al gemello mediale. Out contro la Lazio, a rischio anche il Como
Problemi in attacco per l’Udinese. Il tecnico Runjaic deve infatti fare i conti con l’infortunio di Alexis Sanchez. Sembrava che la situazione fosse rientrata, come da lui stesso auspicato prima della gara col Bologna, e invece non arrivano novità confortanti dall’infermeria: ecco le sue condizioni tramite la nota ufficiale del club.
“Udinese Calcio comunica che Alexis Sanchez ha riportato in allenamento una lesione contusiva distrattiva miofasciale del gemello mediale della gamba sinistra”.
Ancora da definire il rientro in campo del cileno, che nelle prossime ore svolgerà ulteriori accertamenti per valutare l’entità della lesione. Salterà la prossima con la Lazio ma è a rischio anche la partita con il Como. Non è da escludere quindi, che l’attaccante ex Inter ritorni dopo la sosta per le nazionali (15 settembre) in occasione della trasferta contro il Parma.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com