Pur essendo svincolato dopo aver chiuso l’esperienza coi turchi dell’Adana Demirspor c’è qualcosa che ha pesato sul piatto della bilancia: valutazioni sul passato di Super Mario.
Balotelli, Super Mario ancora senza contratto. Anche in India viene ignorato…
La finestra di mercato è arrivata e se n’è andata senza che nessun club decidesse di voler lavorare con il controverso attaccante, anche a parametro zero, ma può ancora essere ingaggiato dalle squadre anche dopo la chiusura della maggior parte delle scadenze alla fine di agosto.
Mario Balotelli avrebbe potuto giocare in India? La notizia rimbalza direttamente da Nuova Delhi dove Marcus Mergulhao, giornalista del Times of India, uno dei quotidiani indiani più importanti, scrive come l’attaccante italiano, rimasto senza contratto dopo la fine dell’avventura con l’Adana Demirspor sarebbe stato proposto ai Kerala Blasters che però hanno declinato sia per lo status del giocatore, che comunque implicherebbe certi costi per lo stipendio, sia per i suoi precedenti in fatto di indisciplina.
A 34 anni compiuti Balotelli è ancora in cerca di una nuova sfida e nel frattempo si allena a Castegnato, in provincia di Brescia. Sui social ha mostrato come si tiene in forma, facendo in qualche modo vedere come sia ancora pronto a fare il calciatore a certi livelli. Nei giorni scorsi era stato accostato al Monza ma non sono mai arrivate conferme in tal senso.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com