Lo sponsor Sorgesana presentato da Aurelio De Laurentiis a Vila D’Angelo-Santa Caterina: comparirà sul retro delle maglie da gara in Serie A.
Napoli, Sorgesana sparring partner della SSC Napoli: comparirà sul retro del kit da gara in Serie A
Sorgesana sponsor del Napoli: comparirà sul retro delle maglie di gara della stagione 2024/2025. Aurelio De Laurentiis ne ha dato l’annuncio nella conferenza stampa di presentazione a D’Angelo Villa Caterina, insieme a Nicola Arnone, patron del noto marchio. Il massimo dirigente partenopeo sta parlando proprio in questi minuti, spiegando i motivi che hanno spinto il sodalizio azzurro a questa partnership: sulla home page di AreaNapoli.it è possibile rileggere la conferenza stampa.
“SSC Napoli e SGAM Spa annunciano che Acqua Sorgesana sarà il nuovo Back-of-Shirt Partner del Club azzurro per le prossime tre stagioni sportive. La partnership fra SSC Napoli e SGAM nasce nell’estate del 2005 e si è sviluppata su diciannove delle venti stagioni di gestione del Presidente De Laurentiis, accompagnando il club azzurro dalla serie C fino allo scudetto. Sorgesana rinnova il titolo di “Acqua Ufficiale della SSC Napoli” e rilancia la propria visibilità nazionale e internazionale posizionandosi sul retro maglia della Prima Squadra e della Primavera del Club nella ventesima stagione di partnership con il Club azzurro, accompagnando Staff e giocatori in ogni momento della loro vita sportiva: dagli allenamenti alle partite fino al loro piano alimentare dedicato, oltre a godere di una importante visibilità online e offline su tutti i media del Club”.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com