Pur di fermare i giocatori di talento, gli avversari sono pronti a tutto. Lo sa bene Kvaratskhelia, che dopo Napoli-Como si è ritrovato i piedi quasi ‘trasformati’ dopo le tante botte prese nel match con i lariani.
Napoli, la foto dei piedi di Kvara dopo il Como fa il giro del web
Se ne parla spesso sui social, visti i gridi di allarme dei tifosi del Napoli. Il georgiano, secondo alcuni, subisce troppi falli ed è spesso vittima di contrasti durissimi che lo mettono a rischio. Entrate maschie, figli di raddoppi e gioco duro, fanno tremare Antonio Conte e tutti gli appassionati del bel calcio espresso dal talento dell’est Europa
In tal senso fa impressione la foto postata dai colleghi georgiani: il destro del 23enne è a dir poco gonfio. Lo scatto è figlio in particolare di due colpi presi nell’ultimo match prima della sosta. Da capire adesso se il fantasista verrà regolarmente utilizzato dal ct della Georgia.
I piedi di Kvaratskhelia (Foto: Sportall.ge)
È stato il giornalista Kakha Dgebuadze a condividere sui social quell’immagine di sportall.ge che fa un certo effetto e mostra le condizioni del giocatore che s’è aggregato alla sua selezione dopo l’ultima partita di campionato. Ce n’è abbastanza per chiedere una maggiore tutela da parte “degli arbitri italiani” e altrettanto rigore nei confronti degli avversari che picchiano e riescono farlo restando impuniti, approfittando della confusione delle mischie e della dinamica delle azioni che spesso sono impercettibili all’occhio umano.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com