Il giorno dopo Inter-Napoli è ancora più amaro per Hakan Calhanoglu, protagonista di un rigore sbagliato che avrebbe, con grande probabilità, regalato il successo ai nerazzurri in un match determinante per la classifica. Il turco, infallibile nei precedenti 19 tiri dal dischetto, ha espresso tutto il proprio disappunto tramite un post su Instagram.
Scott chiama, Calha risponde: gara scorbutica a San Siro, pari e patta
Inter, Calhanoglu non digerisce l’errore contro il Napoli: “Ora sento il peso della delusione”
“Il calcio è un viaggio ricco di emozioni. Prima sei sul tetto del mondo, e l’attimo dopo senti tutto il peso della delusione – ha scritto il centrocampista ex Milan e Bayer Leverkusen -. Speravo veramente di mantenere il mio record positivo di rigori, ma sbagliarne uno fa parte del gioco. Ora si guarda avanti”. I prossimi impegni di Calhanoglu riguardano la Turchia, attesa da due sfide con Galles e Montenegro valide per la Nations League. Poi il rientro a Milano, dopo nel giro di nove giorni l’Inter affronterà Verona, Lipsia (Champions League) e Fiorentina.
Calhanoglu prima di domenica sera aveva segnato i precedenti 19 rigori calciati con l’Inter in tutte le competizioni, di cui 17 in Serie A.
L’ultimo era peraltro arrivato solo qualche giorno prima, quando il penalty di Calhanoglu aveva regalato ai nerazzurri una vittoria importantissima contro l’Arsenal in Champions League.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com