Il Lecce, dopo l’esonero di Luca Gotti, ha trovato il suo nuovo allenatore. La società salentina, infatti, pochi secondi fa, ha annunciato Marco Giampaolo come nuovo allenatore sino al 30 Giugno del 2025.
Lecce, annunciato il nuovo allenatore: Giampaolo guiderà i salentini sino a Giugno
L’ennesima prestazione deludente, con annesso pareggio interno, è costata carissimo a Luca Gotti, esonerato poche ore dopo la partita con l’Empoli. Il Lecce, infatti, dall’inizio di questo campionato, non ha trovato più serenità, la stessa che lo scorso anno lo ha condotto alla salvezza proprio con mister Gotti. Pochi secondi fa, la squadra salentina ha comunicato di aver ingaggiato un nuovo tecnico, che proverà a traghettare la squadra alla salvezza. Sarà Marco Giampaolo, ex allenatore di Milan e Sampdoria, ad ereditare la panchina di Gotti.
Questo il comunicato della squadra pugliese: “L’U.S. Lecce comunica che la conduzione tecnica della Prima Squadra è stata affidata a mister Marco Giampaolo. Il tecnico ha sottoscritto un accordo fino al 30 giugno 2025, con rinnovo automatico in caso di raggiungimento della salvezza.
Formeranno lo staff tecnico a disposizione di mister Giampaolo: Allenatore in seconda Francesco Conti
Collaboratore Tecnico Fabio Micarelli
Preparatore Atletico Samuele Melotto
Peparatore Atletico – recupero infortunati Giovanni De
Luca (confermato)
Preparatori dei Portieri Raffaele Clemente (confermato)
Preparatori dei Portieri Luigi Sassanelli (confermato)
Match Analyst Alcide Di Salvatore
Match Analyst Simone Greco (confermato)
La ripresa della preparazione, così come già programmato, è fissata per domani pomeriggio al Via del Mare. Mister Giampaolo sarà presentato alla stampa domani mattina alle ore 10:00 dal Presidente Saverio Sticchi Damiani, dal Responsabile dell’Area Tecnica Pantaleo Corvino e dal Direttore Sportivo Stefano Trinchera, presso la sala stampa “Sergio Vantaggiato” dello Stadio Via del Mare”.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/