Home » Liga, successo storico del Las Palmas al Montjuic: Barcellona battuto nel giorno del suo compleanno
Altre squadre Napoli Napoli OF News

Liga, successo storico del Las Palmas al Montjuic: Barcellona battuto nel giorno del suo compleanno

barcellona infortunio

Incredibile quanto accaduto al Montjuic di Barcellona, dove, nella giornata di oggi, il Las Palmas ha battuto i catalani. Quello dei canari è il primo successo in 125 anni di storia, proprio nel giorno del compleanno dei Blaugrana.

Liga, successo storico del Las Palmas al Montjuic: Barcellona battuto nel giorno del suo compleanno

Succede di tutto allo stadio Olimpico di Montjuic di Barcellona, con la capolista clamorosamente sconfitta dal Las Palmas, squadra che milita nei bassi ranghi della classifica spagnola. Va tutto male ai Blaugrana, che vedono il proprio terzino, Balde, uscire anzitempo dal campo a causa di un infortunio. Dopo lo spavento iniziale, per il colpo subito dal calciatore spagnolo, è salito in cattedra Sandro Ramirez, che non ha lasciato scampo ad Iñaki Peña ed ha segnato la rete del momentaneo vantaggio.

Con l’ingresso di Lamine Yamal, nella seconda frazione di gioco, il Barcellona ha schiacciato i canari nella propria metà campo, trovando, pochi minuti dopo, la rete del pareggio con Raphina, il quale è salito a quota 9 reti in campionato. Dura poco il pareggio dei padroni di casa, con Fabio Silva che insacca e rovina la festa dei catalani. Finisce così, con la vittoria del Las Palmas ed il Real Madrid alla finestra, che domani ha la possibilità di tornare a -1 in caso di vittoria con il Getafe.

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/