Non c’è solamente il Napoli sulle tracce del centrocampista bianconero, Niccolò Fagioli, calciatore apprezzato moltissimo da Antonio Conte. Nelle ultime ore, sembra essersi inserito anche il Marsiglia di Roberto De Zerbi, anch’esso interessato parecchio al bianconero.
Napoli, occhio al Marsiglia: anche i francesi sono sulle tracce di Fagioli
L’avventura di Niccolò Fagioli alla corte della Juventus potrebbe esser già giunta al capolinea. Il centrocampista bianconero, infatti, non sarebbe contento dello spazio riservatogli da Thiago Motta, il preferisce utilizzare Manuel Locatelli nel suo modulo. Sono 600 i minuti giocati dal centrocampista della Juventus in questa stagione, decisamente pochi per un calciatore delle sue caratteristiche. Per questo motivo, Cristiano Giuntoli ha deciso di mettere sul mercato Fagioli, poiché non possono accontentare le sue richieste.
Il club bianconero ha fissato il prezzo: serviranno ben 30 milioni di euro tondi per far partire il proprio gioiello. A monitorare la situazione, da qualche giorno, c’è il Napoli di Antonio Conte, vista e considerata la stima che prova il tecnico salentino nei confronti del centrocampista. Stando alle ultime indiscrezioni, anche il Marsiglia di Roberto De Zerbi si sarebbe fiondato sul calciatore. Stando a quanto riferito da “Il Corriere Dello Sport”, il club francese avrebbe avuto già i primi contatti con i bianconeri per regalare a De Zerbi uno dei centrocampisti della nostra nazionale.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/