Parma, Suzuki: “Rosso contro il Napoli? Una mia disattenzione, dovevo aspettare su Neres”
Zion Suzuki, estremo difensore del Parma, é stato uno dei protagonisti dell’ottimo avvio dei crociati in questa stagione. Il portiere giapponese, é stato protagonista in negativo nella sfida contro il Napoli, con l’espulsione che ha condannato i suoi alla sconfitta per 2-1. Suzuki ha rilasciato un’intervista a “La Repubblica”, focalizzando l’attenzione sul match del “Maradona”.
Le sue parole: “Contro il Napoli l’hanno mandata fuori per somma di ammonizioni, dopo un intervento durissimo su David Neres, pareri?
Stavamo giocando bene. Un dispiacere enorme. Il primo giallo, per presunta perdita di tempo, nemmeno lo commento. Ma su Neres sarei dovuto stare più attento.
È vero che ho rifiutato offerte di Chelsea e Manchester United? Quando ero in Giappone, mi cercavano dalla Premier League, ma in Belgio avrei giocato di più. Sono contento della mia scelta.
Il mio idolo è Ederson del Manchester City. Un fenomeno anche coi piedi, crea spazi impossibili e mette gli attaccanti in condizione di segnare. Mi alleno per somigliargli. Buffon è una leggenda.
Pasquale Palmieri
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com