Arrivano importanti aggiornamenti, dall’Inghilterra, su una notizia che ha lasciato il mondo del calcio col fiato sospeso. L’attaccante del West Ham, Michail Antonio, dopo esser stato coinvolto in un incidente stradale, si è ripreso ed è fortunatamente in condizioni stabili.
Caso Antonio, il West Ham rassicura: “Il ragazzo sta bene, chiediamo privacy e rispetto per lui”
Il mondo del calcio, a pochi giorni dalla tragedia sfiorata da Edoardo Bove, si risveglia nuovamente nel totale sconforto. A preoccuparci, adesso, sono le condizioni di Michail Antonio, attaccante del West Ham, che, nella giornata di ieri, è stato vittima di un terribile incidente. L’attaccante anglo giamaicano, dopo aver perso il controllo della sua Ferrari, è stato trasportato d’urgenza in ospedale.
Hanno fatto molto scalpore le foto circolate sui social qualche ora dopo, che hanno costretto lo stesso West Ham United a chiedere rispetto e privacy per il proprio attaccante. Questo il comunicato degli Hammers: “ Il West Ham United può confermare che l’attaccante Michail Antonio è rimasto coinvolto oggi in un incidente stradale. In questo momento i pensieri e le preghiere di tutto il club sono rivolti a Michail, alla sua famiglia e ai suoi amici. Il club pubblicherà un aggiornamento a tempo debito.”
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/