Home » Juventus, parla Thiago Motta: “Giusta l’espulsione, ho sbagliato io”
Juventus Napoli Napoli OF News

Juventus, parla Thiago Motta: “Giusta l’espulsione, ho sbagliato io”

Al termine di Juventus-Bologna, gara terminata con il risultato di 2-2, il tecnico bianconero, Thiago Motta, è intervenuto ai microfoni di Dazn. L’allenatore ex Bologna si è scusato in diretta con l’arbitro, a causa delle eccessive proteste che hanno portato alla sua espulsione nel corso della gara.

Juventus, parla Thiago Motta: “Giusta l’espulsione, ho sbagliato io”

Serata agrodolce per la Juventus che, dopo aver perso Cambiaso per infortunio, il quindicesimo in tutto l’arco della stagione, riesce miracolosamente a rimontare il Bologna di Vincenzo Italiano, che, per 70 minuti, ha condotto un ottima gara. Il pareggio di Mbangula, nei minuti finali del match, ha evitato ai bianconeri la prima sconfitta in campionato.

Al termine della gara, l’allenatore della Juventus, Thiago Motta, è intervenuto ai microfoni di Dazn, per cercare di spiegare quanto accaduto nel corso dei 90 minuti. L’ex allenatore del Bologna si è poi soffermato su un episodio in particolare, quello legato alla sua espulsione durante il secondo tempo: “L’arbitro ragione: ho fatto un gesto che non dovevo fare, espulsione giusta”.

Sul lavoro svolto dai suoi: “Non mi piace giudicare il lavoro degli altri, figuriamoci il mio. Continuo a lavorare con questi ragazzi, per migliorare il nostro livello e affrontare al meglio ogni avversario. Siamo ognuno con il suo riferimento, non c’è il tempo e sono situazioni che dobbiamo migliorare. Abbiamo giocatori di alto livello per migliorare e alzare il livello delle nostre prestazioni.”

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/