Momenti di paura in casa West Ham per Michail Antonio, l’attaccante inglese naturalizzato giamaicano, che è stato coinvolto in un grave incidente stradale nella contea dell’Essex, a nord-est di Londra. Dopo l’incidente, Antonio è stato trasportato d’urgenza in ospedale con un elicottero. La notizia, inizialmente trapelata sui social, è stata confermata dal club londinese con una nota ufficiale
West Ham United can confirm that Michail Antonio is in a stable condition following a road traffic accident this afternoon in the Essex area.
Michail is conscious and communicating and is currently under close supervision at a central London hospital.
At this difficult time, we…
— West Ham United (@WestHam) December 7, 2024
Premier League, spaventoso incidente in auto per Michail Antonio del West Ham: “Stabile e cosciente”
“Il West Ham United può confermare che Michail Antonio è rimasto coinvolto oggi in un incidente stradale. In questo momento, i pensieri e le preghiere di tutto il Club sono rivolti a Michail, alla sua famiglia e ai suoi amici. Il Club fornirà aggiornamenti a tempo debito.”
Poco dopo, è arrivato un aggiornamento che ha rassicurato tutti: “Il West Ham United può confermare che Michail Antonio è in condizioni stabili a seguito dell’incidente stradale occorso questo pomeriggio nell’area dell’Essex. Michail è cosciente e comunicante e si trova attualmente sotto stretta sorveglianza in un ospedale di Londra. In questo momento difficile, chiediamo a tutti di rispettare la privacy di Michail e della sua famiglia. Il Club non rilascerà ulteriori dichiarazioni per il momento, ma fornirà un aggiornamento a tempo debito.”
Antonio, nato nel 1990, è una vera e propria bandiera del West Ham, club in cui gioca dal 2015 e con cui ha segnato 83 gol in 323 partite. È anche il miglior marcatore della storia degli Hammers in Premier League. Questo non è il primo incidente stradale per l’attaccante, che nel dicembre del 2019 era stato coinvolto in un altro sinistro mentre era a bordo della sua Lamborghini. Fortunatamente, stavolta le sue condizioni sembrano stabili e i tifosi possono tirare un sospiro di sollievo.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com