Home » Premier League, spaventoso incidente in auto per Michail Antonio del West Ham: “Stabile e cosciente”
Napoli OF News

Premier League, spaventoso incidente in auto per Michail Antonio del West Ham: “Stabile e cosciente”

LONDON, ENGLAND - FEBRUARY 19: Michail Antonio of West Ham United during the Premier League match between Tottenham Hotspur and West Ham United at Tottenham Hotspur Stadium on February 19, 2023 in London, England. (Photo by James Gill - Danehouse/Getty Images)

Momenti di paura in casa West Ham per Michail Antonio, l’attaccante inglese naturalizzato giamaicano, che è stato coinvolto in un grave incidente stradale nella contea dell’Essex, a nord-est di Londra. Dopo l’incidente, Antonio è stato trasportato d’urgenza in ospedale con un elicottero. La notizia, inizialmente trapelata sui social, è stata confermata dal club londinese con una nota ufficiale

Premier League, spaventoso incidente in auto per Michail Antonio del West Ham: “Stabile e cosciente”

“Il West Ham United può confermare che Michail Antonio è rimasto coinvolto oggi in un incidente stradale. In questo momento, i pensieri e le preghiere di tutto il Club sono rivolti a Michail, alla sua famiglia e ai suoi amici. Il Club fornirà aggiornamenti a tempo debito.”

Poco dopo, è arrivato un aggiornamento che ha rassicurato tutti: “Il West Ham United può confermare che Michail Antonio è in condizioni stabili a seguito dell’incidente stradale occorso questo pomeriggio nell’area dell’Essex. Michail è cosciente e comunicante e si trova attualmente sotto stretta sorveglianza in un ospedale di Londra. In questo momento difficile, chiediamo a tutti di rispettare la privacy di Michail e della sua famiglia. Il Club non rilascerà ulteriori dichiarazioni per il momento, ma fornirà un aggiornamento a tempo debito.”

Antonio, nato nel 1990, è una vera e propria bandiera del West Ham, club in cui gioca dal 2015 e con cui ha segnato 83 gol in 323 partite. È anche il miglior marcatore della storia degli Hammers in Premier League. Questo non è il primo incidente stradale per l’attaccante, che nel dicembre del 2019 era stato coinvolto in un altro sinistro mentre era a bordo della sua Lamborghini. Fortunatamente, stavolta le sue condizioni sembrano stabili e i tifosi possono tirare un sospiro di sollievo.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com