Home » Torino, Zapata sul suo rientro: “Mi sento ancora quello dei 20 gol, sono tra i migliori attaccanti in Serie A”
News

Torino, Zapata sul suo rientro: “Mi sento ancora quello dei 20 gol, sono tra i migliori attaccanti in Serie A”

Infortunato lo scorso Ottobre, nel corso del match contro l’Inter, Duvan Zapata ha già lanciato un messaggio agli avversari in vista della prossima stagione, visto il miglioramento della sua condizione negli ultimi mesi. Il capitano del Torino, in una lunga intervista rilasciata ai microfoni della Gazzetta Dello Sport, ha parlato del momento difficile che ha attraversato dopo l’infortunio.

Torino, Zapata sul suo rientro: “Mi sento ancora quello dei 20 gol, sono tra i migliori attaccanti in Serie A”

Duvan Zapata, grazie alle sue prestazioni nel corso della passata stagione, ha fatto innamorare tutti i tifosi del Torino, a tal punto da prendersi la fascia da capitano. Un brutto infortunio al legamento crociato, rimediato nel corso di questa stagione, ha diviso il bomber colombiano dalla sua squadra. In una lunga intervista rilasciata alla Gazzetta Dello Sport, l’attaccante colombiano ha parlato del brutto momento che ha attraversato, dichiarandosi pronto ad un rientro.

Queste le sue dichiarazioni: “Questo club fin dall’inizio mi ha aperto le porte in una maniera molto affettuosa. Fin dall’inizio ho ricevuto l’aiuto e l’affetto di tutti, io queste cose le apprezzo tanto e per quello ogni giorno cerco di dare il meglio di me stesso. Rappresentare questo club è sempre sinonimo di orgoglio. Si va in campo per cercare di rappresentare bene i valori del club e quello che significa giocare al Torino ogni volta. Penso che io sono un leader per le cose banali che a volte forse è la cosa più difficile da fare. Voglio sempre dare l’esempio negli allenamenti e quando stiamo insieme ovviamente dentro il campo e nelle gare. Io penso che per questo aspetto mi hanno fatto capitano. Non sono uno di quelli che urla o parla molto, preferisco far vedere con i fatti. Ho l’autostima alta, mi metto sempre su. Ovviamente non ti dico che sono il primo però sono in alto, tra i primi tre sì”.

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/