Se ne parlava già da diversi giorni, ma oggi la voce di mercato più discussa è finalmente diventata realtà: Eziolino Capuano, dopo la rottura della passata stagione con il Taranto, firma con il Giugliano Calcio. Una firma voluta, attesa per tutta la settimana da tifosi ed allenatore, che legherà il tecnico campano ai gialloblù sino al Giugno del 2027.
Giugliano, ufficiale l’approdo di Eziolino Capuano: i dettagli
Dopo una lunga carriera passata tra Serie B e Serie C, all’età di 59 anni suonati, Ezio Capuano ripartirà dal Giugliano Calcio, club che milita nel Girone C del campionato di Serie C. Noto per il suo carattere fumantino, il tecnico campano avrà il compito di risollevare la stagione storta del club di Giugliano.
Questo il comunicato ufficiale del club gialloblù: “Il Giugliano Calcio 1928 comunica di aver affidato a Ezio Capuano l’incarico di allenatore della Prima Squadra. Il mister si lega al club con un accordo su base annuale con opzione di rinnovo e sarà coadiuvato dall’allenatore in seconda Antonio Marino. Nato a Salerno, può vantare un percorso professionale ricco di traguardi raggiunti e successi, superando inoltre le 600 panchine tra i professionisti. Juve Stabia, Potenza, Arezzo, Modena, Sambenedettese e Avellino, tra le altre, le squadre allenate nel corso della sua prestigiosa carriera. Nella stagione 2023/2024 con il Taranto centra il secondo posto – senza penalizzazione – nel Girone C di Serie C. L’ultima esperienza, la scorsa stagione, sulla panchina del Trapani. La società informa inoltre, che il nuovo allenatore sarà presentato nella giornata di martedì 28 ottobre, alle ore 17:00, presso la sala stampa dello Stadio Alberto De Cristofaro.”
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/


