Home » Gds – De Laurentiis stravede per Osimhen, con il Lille contatti diretti: occhio alla concorrenza in Liga e Premier
Napoli OF News

Gds – De Laurentiis stravede per Osimhen, con il Lille contatti diretti: occhio alla concorrenza in Liga e Premier

Osimhen
Aurelio De Laurentiis stravede per Victor Osimhen, per quale sarebbe disposto a spendere grandi cifre solo in caso di cessioni importanti.

DE LAURENTIIS OSIMEHEN LILLE – Aurelio De Laurentiis stravede per Victor Osimhen, attaccante del Lille, per quale sarebbe disposto a spendere grandi cifre. Prima, però, dovrà fare qualche cessione importante per raggiungere la cifra richiesta dal club francese, con il quale avrebbe contatti diretti. Inoltre, il Napoli potrebbe mettere sul piatto non solo l’offerta cash ma anche il cartellino di Ounas, appena rientrato proprio dal prestito dalla Francia. Gli azzurri restano vigili sul centravanti, che avrebbe estimatori anche in Liga e in Premier.

Osimhen, contratti diretti tra Napoli e Lille: il grande investimento sarà possibile solo in un caso

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport scrive:”Per lui pare che De Laurentiis straveda, ma è chiaro che un grande investimento sarà possibile solo se il Napoli riuscirà a vendere a cifre soddisfacenti gente come Koulibaly, Allan e Milik che fino a poco tempo fa avrebbero sommato almeno 200 milioni, ma nel post pandemia è complicato fare valutazioni precise. I rapporti fra Lille e Napoli sono buoni, De Laurentiis col collega Lopez ha contatti diretti. Gli stessi agenti ammettono un interesse del Napoli, ma parlano anche di offerte in Liga e Premier. Giuntoli resta vigile per capire se l’affare rientra nei parametri per il bilancio del club”.

BRESCIA, CELLINO: “IL NAPOLI HA OFFERTO 40 MLN PER TONALI, MA SANDRO PREFERISCE JUVE E INTER”

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com