Home » Inter, torna di moda Giroud. E spunta anche Mandzukic per l’attacco
Calciomercato Inter News

Inter, torna di moda Giroud. E spunta anche Mandzukic per l’attacco

Giroud
Secondo quanto riportato da Sky Sport, l'Inter cerca rinforzi in attacco per la prossima stagione e il nome caldo resta quello di Olivier Giroud

Secondo quanto riportato da Sky Sport, l’Inter cerca rinforzi in attacco per la prossima stagione e il nome caldo resta quello di Olivier Giroud. L’attaccante francese del Chelsea, infatti, era finito nel mirino nerazzurro già a gennaio ma poi la trattativa non entrò mai nel vivo per una chiusura, con il mancato passaggio del francese a Milano. Un passaggio che però potrebbe verificarsi durante il mercato estivo.

Inter, torna di moda Giroud. E spunta anche Mandzukic per l’attacco

I contatti con gli agenti del calciatore proseguirebbero a fuoco lento, con Conte che apprezza molto il giocatore. Va detto però che Giroud ha rinnovato da poco il suo contratto con il Chelsea fino al 2021, quindi l’Inter se vorrà provare a prenderlo dovrà farlo a titolo definitivo. Per la fascia sinistra di difesa si continua a sondare il terreno per Emerson Palmieri mentre sempre per l’attacco la suggestione principale è quella che porta a Mandzukic. L’ex juventino si è recentemente svincolato dal club qatariota nel quale militava. Resta però da capire se vorrà tornare a giocare in Italia o meno.

GATTUSO, A FINE STAGIONE ARRIVA IL RINNOVO

GATTUSO, IL RETROSCENA DALLO SPOGLIATOIO: “PROVIAMO A VINCERLE TUTTE”

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com