Home » Osimhen, l’entourage: “Giovedì De Laurentiis potrà annunciare la sua sorpresa”
Calciomercato Interviste Napoli Napoli OF News

Osimhen, l’entourage: “Giovedì De Laurentiis potrà annunciare la sua sorpresa”

Osimhen
Come riporta Tuttosport, Osita Okolo - membro dell'entourage di Osimhen nonché cognato del calciatore - ha rilasciato una dichiarazione sul futuro

Come riporta Tuttosport, Osita Okolo – membro dell’entourage di Osimhen nonché cognato del calciatore – ha rilasciato una dichiarazione sul futuro al Napoli. L’uomo infatti ha di fatto smentito la questione dell’ultimatum di 10 giorni dato al calciatore, spiegando che la decisione – che pare essere favorevole al Napoli – potrebbe arrivare decisamente prima rispetto a questo lasso di tempo.

Osimhen, l’entourage: “Giovedì De Laurentiis potrà annunciare la sua sorpresa”

“Ultimatum di 10 giorni? No no, accadrà molto prima. Mercoledì, al massimo giovedì, De Laurentiis potrà annunciare la sua sorpresa”, queste le parole di Okolo, che avrebbe dunque dato spiegazioni al misterioso tweet del giocatore. D’altronde anche De Laurentiis aveva smentito, parlando in conferenza stampa di presentazione del ritiro di Castel di Sangro, la presenza di un ultimatum nei confronti del calciatore. La sensazione è che nei prossimi giorni il Napoli possa dunque annunciare Osimhen come nuovo acquisto.

DALLA FRANCIA: OSIMHEN HA DETTO SI’ AL NAPOLI!

SKY – NON DA ESCLUDERE RINNOVO CALLEJON CON IL NAPOLI

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com