Home » Roma, Zaniolo: “Come quando t’innamori, amo questa maglia”
Calciomercato Roma SOCIAL

Roma, Zaniolo: “Come quando t’innamori, amo questa maglia”

Zaniolo

ROMA ZANIOLO – Nicolò Zaniolo, talentuoso centrocampista della Roma e della Nazionale, ha voluto scacciare le voci di calciomercato facendo una dichiarazione d’amore alla maglia giallorossa.

Roma, Zaniolo: “Come quando t’innamori, amo questa maglia”

“È come quando ti innamori, ci stai bene insieme, tira fuori il meglio di te, ti piace farti vedere in giro con lei. È la stessa cosa. Davvero, la amo questa maglia”.

Dopo una serie di frecciatine – tramite i social,ndr – al suo allenatore Fonseca, Nicolò Zaniolo ha voluto lanciare una dichiarazione d’amore per la maglia giallorossa. Il centrocampista era stato al centro di alcuni rumors, dopo che il tecnico della Roma lo aveva indicato come indisponibile. Il calciatore si era limitato a postare un laconico “sto bene”, che aveva il sapore di smentita alle parole di Fonseca. Ieri, il giovane centrocampista aveva scritto “Il rumore più forte è il silenzio di chi non risponde” dopo che il mister lo aveva dato prima per infortunato, poi convocato. Al suo post, si era aggiunta la ormai celebre mamma, Francesca Costa, con un “Il silenzio degli innocenti“. C’era già qualche società che si stava sfregando le mani, pensando di poter approfittare della situazione per acquisirne le prestazioni. Invece, proprio pochi minuti fa, il ragazzo ha voluto suggellare la pace con il mister – e, forse, anche con i compagni di squadra – come si è soliti fare in questo periodo: attraverso i social.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com