Home » Barcellona, il presidente Bartomeu: “Pjanic confermerà le sue qualità con noi”
Altre squadre Calciomercato Interviste

Barcellona, il presidente Bartomeu: “Pjanic confermerà le sue qualità con noi”

Bartomeu

BARCELLONA BARTOMEU PJANIC – Josep Maria Bartomeu, presidente del Barcellona, ha parlato delle potenzialità di Pjanic, nuovo acquisto dei blaugrana.

Barcellona, il presidente Bartomeu: “Pjanic confermerà le sue qualità con noi”

“Pjanic? È un giocatore che sicuramente consoliderà le sue capacità sin dal primo minuto con la prima squadra – ammette Bartomeu sul colpo Pjanic – A gennaio abbiamo fatto una serie di scommesse: Pedri, Trincao, Matheus Fernandes. Abbiamo già sette nuovi giocatori.
Il Barcellona è sempre favorito per vincere qualsiasi competizione a cui prende parte, compresa la Champions – le sue parole in una lunga intervista al ‘Mundo Deportivo’ – È il momento giusto per dare una nuova dimostrazione di talento e ambizione, abbiamo giocatori forti e il migliore al mondo che è Messi. Per cui, tutti uniti, possiamo vincerla. Ma prima pensiamo al Napoli: qui nessuno parla ancora di Lisbona”.

Critiche alla Var

“L’allenatore e i giocatori devono parlarsi e lo hanno fatto. Non abbiamo vinto la Liga, e sarebbe stato spettacolare fare 9 su 12 dopo un 8 su 11 che è già un record, ma bisogna guardare avanti. C’è stato un avversario, il Real, che ci ha battuto, ma è vero anche che la gestione del Var non è stata la più adeguata in questa parte finale di campionato e il miglior campionato del mondo merita un Var alla sua altezza”.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com