Home » Joao Felix, che gaffe! Foto dei genitali pubblicata per sbaglio su Instagram
News SOCIAL

Joao Felix, che gaffe! Foto dei genitali pubblicata per sbaglio su Instagram

Joao Felix

JOAO FELIX GAFFE – Disavventura social, o per meglio dire gaffe, per il fenomeno dell’Atletico Madrid, Joao Felix: la compagna ha postato per sbaglio una foto dei suoi genitali su Instagram. Il giovane portoghese dormiva, ma dal suo boxer fuoriusciva parte delle sue “doti naturali”. Un momento divertente da immortalare con una foto da custodire e con la quale farsi qualche risata. Purtroppo per il calciatore, però, le cose non sono andate per il verso giusto.

Joao Felix, che gaffe! Foto dei genitali pubblicata per sbaglio su Instagram

Erroneamente, la ragazza ha postato sul social network Instagram la fotografia. Rimossa in pochi secondi, ovviamente. Purtroppo però al popolo del web non è scappata, ed è così che in poche ore è diventata virale. Una vera e propria gaffe per il campioncino portoghese dell’Atletico Madrid, che non è solito far parlare di se al di fuori del campo da calcio.

Nell’era dei social network non sono consentiti errori del genere, ed ora il ragazzo, suo malgrado, è diventato virale per le sue doti. Ovviamente, non parliamo di doti calcistiche!

 

Napoli, stabiliti gli obiettivi in entrata e in uscita del mercato azzurro

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com