Home » GdS – Napoli, rivoluzione in difesa: via Koulibaly e Maksimovic, bloccati Matvienko e Karbownik
Calciomercato Napoli Napoli OF News

GdS – Napoli, rivoluzione in difesa: via Koulibaly e Maksimovic, bloccati Matvienko e Karbownik

Koulibaly napoli
Secondo quanto spiegato da La Gazzetta dello Sport, il Napoli attuerà una vera e propria rivoluzione in difesa durante il mercato estivo

Secondo quanto spiegato da La Gazzetta dello Sport, il Napoli attuerà una vera e propria rivoluzione in difesa durante il mercato estivo. In particolare, sia Koulibaly che Maksimovic saranno ceduti secondo il giornale e, in caso di eventuale permanenza, Gattuso dovrà recuperarli prima che fisicamente soprattutto mentalmente. Inoltre, il Napoli avrebbe già in mente i nomi prioritari per sostituirli.

GdS – Napoli, rivoluzione in difesa: via Koulibaly e Maksimovic, bloccati Matvienko e Karbownik

In primis, il nome forte è quello di Matvienko. Il ragazzo costa 15 milioni ma ha pure la concorrenza della Lokomotiv Moscca e c’è il rischio di doverlo perdere se l’affare dovesse andare per le lunghe. Per la fascia sinistra invece il Napoli continua a credere di poter arrivare a Reguilon, che non viene considerato saltato. L’alternativa porta a Karbownik, 19enne difensore del Legia Varsavia. Sia quest’ultimo che Matvienko sarebbero stati bloccati dal club azzurro.

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com