Home » L’ex procuratore Pecoraro ritorna su Inter-Juve: “Sparito l’audio di Orsato”
Inter Interviste News

L’ex procuratore Pecoraro ritorna su Inter-Juve: “Sparito l’audio di Orsato”

Orsato

INTER JUVE PECORARO – Intervistato da Le Iene Giuseppe Pecoraro, ex procuratore Figc, torna a tornare dell’audio di Inter-Juve del 2018: “Quel file di Orsato è sparito”. Pecoraro si riferisce al dialogo tra il direttore di gara e il Var sul grave fallo di Pjanic che non ha prodotto la sua espulsione.

L’ex procuratore Pecoraro ritorna su Inter-Juve

Riguarda un errore gravissimo che ha condizionato un campionato. La Lega disse che non l’avevano, che non c’era l’audio. Penso che Var e arbitro abbiano parlato. Che cosa si siano detti, questo non lo sappiamo. La risposta più semplice è che non me l’abbiano voluto dare, perché mi danno l’audio degli altri episodi e non mi danno questo, quando a me interessava soltanto quell’episodio lì“.

Queste le dichiarazioni anticipate dal programma su Italia1: “Se al Lecce non danno un rigore ma chi glielo scrive, cioè dura un giorno. Se un rigore non viene dato alla Juventus, all’Inter, al Milan, al Napoli, pensi alla polemica che c’è per tutta la settimana… Pensa che un arbitro questo non lo sappia? Non abbiamo gli sciocchi in campo, abbiamo gente che sa muoversi… Ma sono tutte considerazioni ovvie mi sembra“.

Le iene poi intercettano Rizzoli, il quale afferma: “Non è scomparso nulla, non c’è nulla da nascondere. A Pecoraro è arrivato il video, è quello che è arrivato a tutti, nel senso le telecamere normali, le immagini normali, quella evidentemente non è una situazione da VAR“.

ARSENAL, LICENZIATA LA MASCOTTE: OZIL SI OFFRE DI PAGARGLI LO STIPENDIO

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com