Home » Dall’Argentina – Foto con la salma di Maradona: minacce di morte per i colpevoli
Napoli OF News

Dall’Argentina – Foto con la salma di Maradona: minacce di morte per i colpevoli

Maradona

ULTIME MARADONA – Hanno fatto il giro del mondo le foto degli addetti alle pompe funebri che hanno scattato una foto con la salma di Diego Armando Maradona. Come racconta Diario Olé, in Argentina non l’hanno presa benissimo tanto da minacciare di morte i colpevoli.

Dalla Spagna – Foto con la salma di Maradona: minacce di morte per i colpevoli

Le due persone in questione ci hanno messo la faccia ed hanno chiesto pubblicamente scusa per il gesto. Claudio Fernandez ha affermato: “Chiedo a tutti rispetto e perdono. Ho reso servizio al padre di Maradona, a suo cognato, e non l’ho mai fatto. Ero con Maradona vicino nella vita. Mi chiamano da tutte le parti. So che dava fastidio ma non è mai successo prima”.

Diego Molina, l’altra persona in questione che ha alzato anche il pollice in alto per la foto, ha invece dichiarato: “Ho ricevuto minacce. Vengo dal quartiere, mi conoscono. Mi dicono che mi uccideranno, che romperanno il mio camion, minacciano i miei figli, ma io non sono quel tipo di persona. Quella foto non è stata presa dal mio telefono, ma da un altro. Non ho mai pensato che l’avrebbero resa virale. Chiedo scusa alla famiglia Maradona”.

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Diego Maradona Junior, la commovente lettera al padre: “Al tuo fianco mi sentivo invincibile, mi mancherà vedere il Napoli con te”