Home » Demme, Pedullà polemico: “Critiche inenarrabili per lui, ora non salite sul carro”
Interviste Napoli OF

Demme, Pedullà polemico: “Critiche inenarrabili per lui, ora non salite sul carro”

Demme

DEMME PEDULLà – Alfredo Pedullà ha rilasciato dichiarazioni al vetriolo contro chi, nelle scorse settimane, ha criticato aspramente Diego Demme e Stanislav Lobotka. Le parole del giornalista esperto di calciomercato, arrivano all’indomani della grandiosa prestazione del centrocampista tedesco, autore anche di una rete contro il Crotone. Il destinatario della “tirata di orecchie” non ha un nome preciso, anche perché negli ultimi giorni di calciomercato, e nelle settimane precedenti, su una miriade di testate giornalistiche, cartacee ed on line, si è letto di tutto sui due calciatori.

Demme, Pedullà polemico: “Critiche inenarrabili per lui, ora non salite sul carro”

“Contro Stanislav Lobotka ho letto delle offese inenarrabili. Lo definivano uno con 15 chili in sovrappeso, ragion per cui non avrebbe potuto giocare a calcio. Su Diego Demme, poi, ho letto che andava ceduto perché di troppo e perché c’erano da comprare centrocampisti migliori di lui. Adesso c’è tanta di quella gente che vuole salire sul carro che non c’è più posto!”.

Il giornalista ha rilasciato le sue dichiarazioni ai microfoni di Canale 8, durante la trasmissione “Ne Parliamo il Lunedì”.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Ass. Borriello: “Stadio Maradona, inaugurazione ufficiale non prima della Primavera. Museo del Napoli? Ne parleremo con la società”