Home » Juventus, Morata: “Partita speciale contro l’Inter! Lukaku uno dei migliori al mondo. CR7? Ci troviamo a meraviglia”
News

Juventus, Morata: “Partita speciale contro l’Inter! Lukaku uno dei migliori al mondo. CR7? Ci troviamo a meraviglia”

Morata

ULTIME INTER JUVENTUS – Alla vigilia di Inter-Juventus è intervenuto ai microfoni di Sky Sport Alvaro Morata. L’attaccante spagnolo ha parlato dell’importanza del big match e dei due giocatori più attesi: Cristiano Ronaldo e Romelu Lukaku.

Juventus, Morata: “Partita speciale contro l’Inter! Lukaku uno dei migliori al mondo. CR7? Ci troviamo a meraviglia”

“Inter-Juventus è sempre una partita speciale, siamo due delle migliori squadra di Serie A. Noi ci saremo fino alla fine, è la storia di questa società. Quest’anno abbiamo perso qualche punto per strada, ma ora stiamo meglio e ci aspetta una gara importantissima. Vogliamo rendere orgogliosi i nostri tifosi, sappiamo bene cosa ci sia in gioco. L’Inter deve stare attenta alla Juve, perché questa squadra ha fame e non molla mai nulla.

Ronaldo? E’ facile giocare insieme a lui, lo conosco da tempo. In alcune occasioni in cui un giocatore normale non farebbe gol, lui segna. A Parma gli ho fatto un assist che solo lui poteva vedere e capire. E’ un piacere giocare con lui, è ancora uno dei migliori della storia del calcio. Posso godermelo ogni giorno, e spero di affiancarlo ancora per tanto tempo.

Lukaku e Lautaro sono due giocatori fantastici. Romelu è uno dei migliori centravanti al mondo, è completo. E’ anche una grande persona, mi piace vederlo giocare. A fine gara gli chiederò la maglia come ricordo. Proveremo ad ostacolarlo, anche se sarà difficile. Lautaro è più versatile, ma Lukaku fa delle cose in cui non riesci a fermarlo.

Pirlo? Abbiamo un legame buonissimo, diverso da quello che ho con i compagni. Lui è il boss e io devo seguire le sue istruzioni. E’ sempre diretto e ti dice ciò che vuole da te per la squadra. Quando ci giocavo insieme capiva il calcio in maniera diversa. E’ facile per lui fare l’allenatore, con la palla vedeva 5 passaggi dove noi ne vedevamo uno”.

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Napoli, Meret: “Magari mi aspetto più spazio, ma sono contento del percorso. L’affetto dei tifosi mi dà la carica”