Home » Verona, Juric: “E’ la miglior prestazione di quest’anno! Non abbiamo permesso al Napoli di attaccarci. Zaccagni? Cresciuto tantissimo”
Interviste Napoli Napoli OF News

Verona, Juric: “E’ la miglior prestazione di quest’anno! Non abbiamo permesso al Napoli di attaccarci. Zaccagni? Cresciuto tantissimo”

Juric

VERONA NAPOLI – Ivan Juric, tecnico del Verona, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare la vittoria dei suoi ragazzi ai danni del Napoli.

Verona, Juric: “E’ la miglior prestazione di quest’anno! Non abbiamo permesso al Napoli di attaccarci. Zaccagni? Cresciuto tantissimo”

“Penso sia stata la miglior prestazione di quest’anno. Siamo partiti con un incidente, ma penso che la squadra oggi abbia giocato benissimo. Abbiamo vinto altre partite grazie alla nostra grinta, ma da qualche settimana stiamo cacciando fuori la nostra qualità. Oggi abbiamo lasciato poco spazio al Napoli e non li abbiamo fatti attaccare, penso sia stata una grande prestazione. Abbiamo fatto qualche errore nel mercato, abbiamo preso troppi giocatori, ma siamo riusciti ad uscire fuori dai problemi. Dobbiamo continuare così.

Di Marco? E’ un ragazzo generoso, gli dico sempre di correre un po’ in meno. Ha sbagliato all’inizio della partita, ma poi è riuscito a riprendersi ed ha fatto anche gol. Barak mi piace molto di più in avanti perché è più pericoloso ed ha qualità. Può giocare anche a centrocampo ma lo preferisco sulla trequarti.

Zaccagni? E’ un giocatore che è cresciuto in un modo allucinante. Ricordo il ritiro di un anno e mezzo fa e vedendolo adesso è completamente diverso. Ha più gamba, più lucidità. Il merito è tutto suo ora deve andare avanti così per questi 6 mesi ma ha ancora margini di miglioramento.

Mercato? Non penso succederà qualcosa di eclatante. Abbiamo fatto qualche errore nel mercato, abbiamo preso giocatori buoni, ma tanti che venivano da stagioni non buone o infortuni, senza pensare che quest’anno non c’era il ritiro per riuscire a riprenderli. Coppia d’attacco Lasagna-Kalinic? Vedremo. Lazovic sta tornando ai livelli dello scorso anno e per noi è fondamentale”.

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com