Home » Sky, il vice direttore Marani: “Napoli delusione di questa prima parte di stagione! Fatica a trovare identità e un suo gioco”
Interviste Napoli Napoli OF News

Sky, il vice direttore Marani: “Napoli delusione di questa prima parte di stagione! Fatica a trovare identità e un suo gioco”

Napoli

ULTIME NAPOLI – Concluso il girone d’andata, Matteo Marani ha tracciato un bilancio sulle squadre di Serie A. Per il vice direttore di Sky Sport la delusione più grande di questa prima parte di stagione è il Napoli, colpevole di non aver trovato ancora una precisa identità e un suo gioco.

Sky, il vice direttore Marani: “Napoli delusione di questa prima parte di stagione! Fatica a trovare identità e un suo gioco”

Ecco le parole di Marani a Sky Sport 24: “Per me il Napoli è la maggiore delusione di questa prima parte di stagione, merita una riflessione molto profonda. Ci sono delle attenuanti, Osimhen è mancato per buona parte di questa prima parte di stagione, ma da una gara come quella di ieri mi aspettavo molto di più. La squadra fa fatica a trovare una sua identità, un suo gioco. Ieri il Verona il secondo tempo ha dominato e aveva in mezzo al campo Tameze, non Zielinski. Juric mette in difficoltà molti suoi colleghi, ha 30 punti ed è ottavo. Complimenti a lui”.

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Napoli, Auriemma: “Se De Laurentiis ha intenzione di mandare via Gattuso prenda provvedimenti subito. Qualcuno all’altezza? Vi do il nome…”